Nasce a Catania il 3 Gennaio 1980. Cresciuto in una famiglia di artisti, sin da piccolo matura il gusto e la passione per l’arte, l’estetica e la creatività.

Convinto di non essere bravo in alcuna disciplina artistica e di avere una propensione particolare per l’informatica, cresce sognando di diventare un ingegnere elettronico; così frequenta l’Istituto Tecnico Industriale e si diploma come Perito Informatico con ottimi risultati.

Dopo essersi iscritto alla facoltà di ingegneria elettronica dell’Università di Catania capisce che la strada scelta non è quella giusta.

Cessati gli studi, si imbatte nel mondo del lavoro come tecnico per pc, cuoco, operatore di call center.

Durante gli anni però non ha mai abbandonato la sua passione per la grafica computerizzata e il fotoritocco, così nel dicembre del 2011 acquista la prima macchina fotografica reflex e capisce immediatamente di avere tra le mani un nuovo strumento col quale fissare i sentimenti che una persona timida tiene nascosti.

Attualmente concilia gli studi presso l’Accademia di Belle Arti di Catania in Arti Tecnologiche e le lezioni che tiene per un’azienda di formazione professionale a livello nazionale in materia di grafica computerizzata e fotoritocco.